LE PILLOLE DI TRIA CORDA PER IL FUTURO 7-13 aprile ore 10:30

LE PILLOLE DI TRIA CORDA PER IL FUTURO

sono l’estensione di un progetto TRIA CORDA per il Polo Pediatrico del Salento, realizzato con il finanziamento del CEPELL Centro per il libro e la lettura, con il Comune di Lecce e Lecce Città che Legge 2018/2019.
Scopri di più su bit.ly/pillole-tria-corda

Grazie alla preziosa collaborazione della Dott.ssa Titti Tornesello, Direttore del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Fazzi, al coordinamento della prof.ssa Maria Eugenia Congedo, agli studenti delle scuole leccesi Istituto Tecnico Grazia Deledda LecceLiceo Classico e Musicale “Giuseppe Palmieri”Liceo Scientifico G. Banzi Bazoli, I.I.S. A. De Pace, I.I.S.S. Presta Columella e alla professionalità di Ippolito Chiarello che ringraziamo dal più profondo del cuore per l’idea, l’allestimento drammaturgico, la regia, il montaggio video e la voce recitante dell’Aviatore.

 

Per 7 giorni, dal 7 al 13 aprile, alle 10.30, sulla pagina fb di Tria Corda, su tutti i miei social e sulle pagine di Ti Racconto a Capo, La Sezione – Rassegna Culturale, Contrabbando Speranza, Cinema Elio, 7 volpi e 1 aviatore porteranno in corsia la loro voce, i loro volti e le loro emozioni leggendo in video alcuni estratti da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupery. 

Per le volpi, ringraziamo le studentesse delle scuole: Banzi Bazoli, Deledda, De Pace, Palmieri e Presta Columella. 

Qui troverete tutte le puntate.

© 2017 NASCA TEATRI DI TERRA Via San Nicola, 47 73100 Lecce P.IVA 04008840755 - Developed by E-City Group
Cookie Policy - Privacy Policy