08 Novembre 2010 – Il Giornale di Vicenza – Nella Milano per caso ecco il Fanculopensiero, di Rosarita Crisafi

Un viaggio in treno tra Zagabria e Milano alla ricerca di se stessi. Una stanza d’ albergo, a prendere le misure dei propri desideri più intimi, in fuga da una vita apparentemente perfetta ma afflitta dal disagio di trovarsi distante dai propri desideri.

Leggi tutto

23 Aprile 2010 – Teatro.org ”Entrare in una stanza di albergo, la 510, e non capire”, di Salvatore Tota

“Cosa devo fare?” Mi sono chiesto nei primi passi caotici di questa Pièce teatrale, leggendo nello sguardo dell’attore la confusione folle che tutti abbiamo nella mente quando ci si inceppa tra quattro mura che alziamo noi stessi a volte con assurda e micidiale maestria…

Leggi tutto

11 Novembre 2009 – Quotidiano – Mandare tutto a quel paese

Affermare che il mondo rotola verso la sua fine, che i politici sono tutti corrotti, che i precari rimarranno tali…

Leggi tutto

12 novembre 2009 – Se Bari cerca l’urlo di malessere verso la contemporaneità è un ‘Fanculopensiero’, di Gianluca Doronzo

Solitudine, disagio esistenziale nel disarmante “gioco di ruoli” della quotidianità, insopportabili mura claustrofobiche alla Sartre.

Leggi tutto

08 Novembre 2009 – Cannibali – Teatro, di scena il Fanculopensiero e la provocazione di Ippolito Chiarello, di Gianluigi Belsito

Se il titolo è già una sfida al comune pensiero perbenista, figurarsi quanto non lo sia l’azione provocatoria di Ippollito Chiarello, interprete e anima dello spettacolo Fanculopensiero Stanza 510.

Leggi tutto

19 Luglio 2008 – Corriere del Mezzogiorno – Fanculopensiero, dal libro alla scena la stessa provocazione

Dando per scontato che non esiste essere vivente sul pianeta che non abbia mai pensato di uscire da se stesso desiderando un’altra esistenza…

Leggi tutto

Foggia & Foggia – Fanculopensiero, follia geniale, di Roberta Cavaliere

Una stanza d ́albergo, un secchio d ́acqua, la magia della musica. Elementi scarni ed essenziali di un vivere tormentato, ingredienti utili ma non indispensabili per una profonda introspezione psicologica.

Leggi tutto

© 2017 NASCA TEATRI DI TERRA Via San Nicola, 47 73100 Lecce P.IVA 04008840755 - Developed by E-City Group
Cookie Policy - Privacy Policy